Bourigeaud, casa svaligiata mentre segnava una tripletta al Milan

23 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Benjamin Bourigeaud Rennes Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOURIGEAUD RENNES MILAN - Una serata da ricordare...o forse da dimenticare. Deve ancora capirlo, Benjamin Bourigeaud, se il suo 22 febbraio è stata una serata positiva o meno. Sicuramente lo è stato sul terreno di gioco, dove il trequartista francese del Rennes ha segnato ben tre gol nella vittoria (vana, ai fini del risultato) del suo club sul Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Ma, mentre al Roazhon Park si compiva la strepitosa prestazione individuale del francese, l'ANSA fa sapere se dei ladri sarebbero entrati in casa sua e avrebbero svaligiato la sua casa.

Una serata che sarebbe potuta essere da sogno, rovinata da un bruttissimo avvenimento, che sicuramente avrà segnato il calciatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down