RENNES MILAN PIOLI FORMAZIONE - Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport il Milan ha ormai come unico obbiettivo quello di provare a vincere l'Europa League, ecco perchè Stefano Pioli per la gara di ritorno contro il Rennes opterà per una formazione quanto più titolare possibile.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
E' l'Europa League il grande obbiettivo stagionale del Milan. La sconfitta di Monza ha lasciato strascichi ed evidenziato i limiti della rosa a disposizione di Stefano Pioli, pur considerando le tante assenze per infortunio ancora ben presenti. Il turnover non ha pagato e ormai i sogni di recupero in campionato verso l'Inter prima in classifica che già erano ai minimi termini sono ridotti a zero.
Per questa ragione Stefano Pioli punterà con decisione sulla competizione europea e per non rischiare nulla si affiderà ai titolarissimi. Giovedì dunque potremmo rivedere il tridente più prolifico composto da Leao, Giroud e Pulisic, quest'ultimo apparso in grande spolvero nella trasferta brianzola con un gol e un assist da subentrato.
A centrocampo invece spazio a Reijnders che con tutta probabilità sarà affiancato da Musah dato che Bennacer non sembra al meglio. Capitolo difesa: è tornato in gruppo recentemente Kalulu ma visti i pochi allenamenti nelle gambe dovrebbe toccare a Thiaw scendere in campo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.