ANDY BREHME - Il mondo del calcio in lutto: all'età di 63 anni si è spento Andy Brehme, ex difensore dell'Inter e della Germania a causa di un arresto cardiaco. Nel corso della sua carriera, l'ex calciatore tedesco ha segnato il rigore decisivo con la sua Germania nella finale del Mondiale 1990 contro l'Argentina, portando il suo Paese sul tetto del mondo. Secondo la ricostruzione di Bild, nella notte tra lunedì e martedì il tedesco è stato portato d'urgenza al pronto soccorso più vicino, ma i medici non sono riusciti a salvarlo dopo numerosi tentativi. Tutta la nostra redazione si unisce al dolore dei suoi cari.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.