PSG MILAN LEAO MBAPPE - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, il PSG ormai rassegnato a veder partire Kylian Mbappè la prossima estate, potrebbe bussare alle porte della Serie A per il sostituto del francese. Nel mirino anche Rafael Leao del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La cessione di Kylian Mbappè è ormai certa. Il francese ha comunicato a squadra e dirigenza che la sua prossima stagione non sarà in quel di Parigi. Tutto ciò potrebbe scatenare un effetto domino non indifferente col PSG pronto ad investire nel mercato italiano. Nel mirino dei parigini ci sarebbero tre top player del nostro campionato: Osimhen del Napoli, Lautaro Martinez dell'Inter e Rafael Leao del Milan.
Per quanto riguarda il Milan è opportuno precisare che ad oggi non ci sono state proposte ufficiali da Parigi e che i rossoneri hanno una posizione di vantaggio data dalla clausola sul contratto del portoghese da ben 175 milioni, inserita con l'ultimo rinnovo. La dirigenza di Via Aldo Rossi tuttavia è disposta a prendere in considerazioni solo offerte irrinunciabili e a tre cifre per lasciar partire il proprio talento.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.