MILAN EUROPA LEAGUE - Vince 3-0 e mette la sfida di ritorno in discesa. Così il Milan, trionfante contro il Rennes, può già guardare al prossimo step. Step che si chiamano ottavi di Europa League.
I rossoneri, impegnati negli spareggi di Europa League, potevano affrontare le seconde qualificate di ogni girone. In caso di passaggio del turno, toccherà un sorteggio con le prime dei gironi. Tra le quali c'è anche l'Atalanta, che però non può essere affrontata dai rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Rennes, Stefano Pioli è stato chiaro ed ha incoronato Atalanta, Liverpool e Bayer Leverkusen come le tre formazioni più quotate per la vittoria finale. Inevitabilmente, dunque, la possibilità di incontrarle, dagli ottavi in poi, è uno spauracchio per i rossoneri.
Tra le 8 prime classificate, l'Atalanta, come detto, non può incrociarsi coi rossoneri. Possono farlo, invece, sia i Reds che le aspirine. E sono loro il nemico pubblico numero uno da evitare.
La possibilità di viaggiare in Inghilterra è molto alta, però. Oltre al Liverpool, il Diavolo può pescare anche Brighton e West Ham. Oppure, spostarsi un po' più a nord e trovare il Rangers. Indubbiamente la squadra di De Zerbi è la meno indicata, mentre gli scozzesi sono, forse, una delle più abbordabili.
"L'isola felice" si chiama Slavia Praga, anche se i cechi hanno messo sotto scacco la Roma nel rispettivo girone di Europa League. Da non sottovalutare anche i campioni di due anni fa: il Villarreal, ex formazione di Chukwueze.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.