MILAN SACCHI DE KETELAERE CALHANOGLU - L'ex allenatore Arrigo Sacchi su La Gazzetta dello Sport odierna ha scritto di alcuni calciatori che per il Milan rappresentano dei grandi rimpianti, su tutti Charles De Ketelaere ed Hakan Calhanoglu. Queste le parole di Sacchi.
"Sta giocando molto bene nell'Atalanta, dopo una stagione difficile in rossonero. Questo vuol dire che Maldini ci aveva visto bene: l'aveva voluto a tutti i costi e lo considerava un potenziale campione. Il fatto è che con gli stranieri bisogna avere pazienza, invece noi italiani pretendiamo sempre il massimo senza concedere loro il tempo di integrarsi".
"Lui è un vero rimpianto, forse il più grosso. Sta dimostrando di essere un regista di altissimo livello. Al Milan giocava trequartista, all'Inter fa il play ed è al centro della manovra. Ha personalità, visione di gioco, un tiro preciso e potente. Sì, per il Milan lui è da inserire nella lista rimpianti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.