Condò: "Faccio fatica a trovare un allenatore meglio di Pioli"

13 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli: le parole dopo la vittoria sul Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONDÒ MILAN PIOLI - Spende parole di elogio, per l'allenatore del Milan Stefano Pioli, il noto giornalista sportivo e volto di SKY Sport, Paolo Condò. Nel corso delle trasmissioni sulla celebre rete sportiva, il giornalista italiano si è scierato con schiettezza a favore dell'allenatore rossonero. Secondo Condò, infatti, il ritmo che sta mantenendo il Milan di Pioli, una squadra che ha macinato punti e vittorie; e che in Serie A non torna a casa a bottino vuoto dal 9 dicembre 2023, merita tanti applausi e complimenti. E lancia anche una provocazione: per lui, ora come ora, nessun allenatore sta facendo meglio del tecnico nativo di Parma.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Condò

"È un Milan in piena fiducia e che sta macinando tantissimi punti in campionato. Io però l'ho sempre sostenuto: questa squadra è forte perchè ha un allenatore bravo, che sicuramente avrà sbagliato qualcosa ma che poi ha avuto lucidità e testa nel mantenere il gruppo unito. Lo dico sinceramente, in questo momento faccio fatica a trovare un allenatore migliore di Pioli".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down