Thiaw, ci siamo: il rientro la settimana prossima

10 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Malick Thiaw beve l'acqua dalla bottiglietta: le parole dopo Inter-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAW INFORTUNIO MILAN - Stefano Pioli recupera un'altra pedina per la difesa. Stando a quanto riportato da Tuttosport, entro la prossima settimana il Milan potrà riavere Malick Thiaw. Il tedesco torna regolarmente in gruppo e si arruola per Monza-Milan di domenica 18 febbraio. Tuttavia, Stefano Pioli valuta l'opzione di convocarlo già contro il Rennes, giovedì 15 febbraio.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutto dipenderà dalle risposte che Thiaw darà nei prossimi allenamenti. Resta il fatto che l'emergenza difesa è ormai acqua passata, in casa Milan. Il lungodegente Kalulu resterà ancora fuori per un po', ma con il rientro di Thiaw si inizia a vedere la luce anche per Tomori.

Stefano Pioli potrà tornare a schierare la sua consueta linea a due, Thiaw-Tomori, da qui a qualche settimana. Salvo complicazioni impreviste dell'ultima ora.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down