COSTACURTA MILAN - Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan pluricampione tra anni Novanta e Duemila, ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera della stagione dei rossoneri. Una stagione molto positiva, seppur non impeccabile, per qualche scivolone di troppo del Diavolo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non sono affatto deluso dal Milan. Intanto ha acquisito l’abitudine a restare ad alti livelli, dopo aver vinto uno scudetto e aver raggiunto una semifinale di Champions. Ha lo stadio sempre pieno e qualora arrivasse in finale sfido chiunque a non definire brillante la sua stagione. La mentalità vincente si costruisce nelle grandi partite di Coppa. Se l’Inter non avesse giocato così in fiducia nella finale con il Manchester City, non sarebbe ripartita con l’autostima che ha mostrato quest’anno".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"Mi piacerebbe aspettare prima di parlare di tecnici per il futuro del Milan. È un po’ presto per fare i processi con metà stagione da disputare: se poi Pioli arriva secondo in campionato o in fondo all’Europa League verrebbe mandato via a cuor leggero?".
"Il Milan penso sia fuori dalla corsa scudetto, ma ha la possibilità di rendere ancora più che positiva la sua stagione vincendo l’Europa League. La prossima rivale in coppa è il Rennes, un’ottima squadra che arriva da sette vittorie consecutive fra Ligue 1 e Coppa di Francia".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.