HAMRIN MILAN SVEZIA FIORENTINA - Nelle scorse ore un'altra leggenda del calcio è venuta a mancare, si tratta di Kurt Hamrin, leggenda della Fiorentina e della Svezia che in Italia ha vestito anche la maglia del Milan, di seguito il messaggio di cordoglio della società rossonera.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Kurt Hamrin è scomparso nelle ultime ore. L'attaccante fu una leggenda per la Svezia con la quale nel 1958 raggiunse il secondo posto ai mondiali dietro al Brasile di Pelè. Hamrin era inoltre una leggenda della Fiorentina, della quale è ad oggi ancora il miglior marcatore di sempre. In Italia ha vestito anche le maglie di Juventus, Padova, Napoli e Milan. Di seguito il messaggio di cordoglio della società rossonera sul proprio profilo Twitter.
"Ci ha lasciati Kurt Hamrin, protagonista di successi indimenticabili nella storia rossonera. Tutto l'#ACMilan si unisce al cordoglio della sua famiglia in questo momento di dolore."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.