MERCATO MILAN - Il Milan dovrà fare un passo oltre Giroud, ormai anagraficamente sulla via del tramonto. Di conseguenza, è lecito aspettarsi un investimento economico di non indifferente entità nel corso del prossimo mercato estivo per rilanciare l'attacco del Diavolo. Come noto, il nome preferito sarebbe quello di Zirkzee, autore di un'ottima annata al Bologna. In alternativa, un altro profilo molto apprezzato in via Aldo Rossi sarebbe quello di Benjamin Sesko, attaccante sloveno del Lipsia. Il classe 2003 ha una valutazione di circa 50 milioni di euro e, oltre a quello meneghino, avrebbe destato l'interesse anche di molte società oltremanica. Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.