LAPORTA SUPERLEGA MILAN - Il presidente del Barcellona Joan Laporta, intervenuto ai microfoni di RAC1, ha parlato del futuro della Superlega, ipotizzando un ingresso tra le altre anche del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Potrebbe esistere già dalla prossima stagione, o dal 2025/26. Le inglesi? Che ci siano o meno non mi importa. A un club si fa una proposta in cui con la sola partecipazione guadagnerà 100 milioni; non si guadagnano nemmeno vincendo la Champions... Chi potrebbe aderire? Oltre a Barcellona e Real Madrid ci sarebbero le italiane: Inter, Milan, Napoli e Roma. Altre squadre francesi come l'Olympique Marsiglia, e le tre portoghesi, Sporting, Benfica e Porto, sarebbero felicissime di entrare. Ci sono le olandesi (Ajax, Feyenoord e PSV) e i belgi di Club Brugge e Anderlecht. Sarebbe una competizione a 16 squadre".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.