Calciomercato Milan, sbloccato l'affare Pellegrino-Salernitana

1 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore argentino del Milan Marco Pellegrino
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PELLEGRINO SALERNITANA - Si è sbloccato la cessione di Marco Pellegrino: in queste ultime ore di calciomercato, il difensore lascerà il Milan in prestito per approdare alla Salernitana. L'affare dopo un primo blocco dalla FIFA, è stato reso possibile perché questa ha concesso una deroga al calciatore per potersi trasferire: infatti in estate Pellegrino era stato impiegato dal Platense, ed è stato poi utilizzato anche dal Milan, mentre il regolamento dice che un calciatore non può giocare con tre club nella stessa stagione.

Le parole di Pellegrino

"Sono pronto ad iniziare questa nuova esperienza, spero vada tutto bene. C'erano altre squadre. Perché la Salernitana? Per far bene e giocare". Queste le parole rilasciate dal difensore argentino in partenza verso Salerno.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down