MILAN FURLANI DEMIRAL AL-AHLI - Nonostante le smentite dell'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani su un nuovo innesto a gennaio in difesa, questa mattina Tuttosport fa il nome di Merih Demiral oggi in forza all'Al-Ahli come possibile rinforzo delle ultime ore.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'indiscrezione su un'eventuale trattativa tra i rossoneri e Demiral era stata lanciata ieri da Sky Sport e trova conferme questa mattina sulle pagine di Tuttosport. L'amministratore delegato del diavolo Giorgio Furlani prima della sfida contro il Bologna aveva parlato di un mercato chiuso almeno per quanto riguarda la difesa.
La sensazione però è che potrebbe arrivare un colpo low cost nelle ultime ore con l'ultima idea che porta appunto al difensore turco, anche se l'operazione non è semplice e si tratterebbe di un prestito. Demiral si è trasferito all'Al-Ahli dall'Atalanta la scorsa estate per circa 18 milioni di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.