MILAN MONACO KESSIE INGAGGIO - Il Monaco non molla Franck Kessie. L'ivoriano, che aveva disputato un'ottima Coppa d'Africa, è sacrificabile per il club rossonero, di fronte a una cifra che si aggiri attorno ai 30 milioni di euro. Dopo Adrien Silva, il club francese è alla ricerca di un altro centrocampista.
Come scrive La Repubblica, il Milan e il Monaco hanno trovato un accordo sui 25 milioni di euro più bonus. Quello che frena la trattativa è la richiesta d'ingaggio del 79 rossonero, visto che chiede 6 milioni di euro a stagione per dire sì alla nuova avventura monegasca. Inoltre, se alla fine dovesse partire Kessie, i rossoneri dovrebbero anche cercare un sostituto.
Come viene riportato da Tuttosport, se Franck Kessie fosse ceduto al Monaco, Tiemoue Bakayoko porterebbe tornare nuovamente a vestire la maglia rossonera. Al momento è solo un’ipotesi, ma il club vuole farsi trovare pronto nel caso in cui si concretizzasse la cessione dell’ivoriano. Il mancato riscatto del giocatore dal Chelsea alla fine della scorsa stagione ha due motivi principali: la valutazione di 35 milioni di euro e alcuni comportamenti extra calcistici, ma è anche vero che Leonardo e Gattuso ora non ci sono più.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.