MILAN KOBE BRYANT - Da quattro anni, ormai, il 26 gennaio è diventato il giorno in cui la memoria sportiva è dedicata a Kobe Bryant. La mattina del 26 gennaio 2020, infatti, l'elicottero con a bordo Kobe, sua figlia di tredici anni Gianna e altre sette persone è precipitato sulla collina di Calabasas, incendiandosi. Quando i vigili hanno spento l'incendio, c'è stata la conferma della morte di tutti i passeggeri a bordo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Kobe ha vissuto la sua giovinezza in Italia, poichè il padre, anche lui cestista, giocava nel Belpaese. E non ha mai nascosto la sua fede rossonera.
Il Milan, quindi, lo ha ricordato con un post sul suo profilo X, in cui riporta alla memoria la storica leggenda del basket statunitense. Oltre che un grande tifoso d'eccezione del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.