THIAW MILAN INFORTUNIO - Il Milan può rallegrarsi in previsione del ritorno, non così imminente, ma comunque prossimo, di un suo tesserato. Si tratta di Malick Thiaw. Il difensore tedesco è fermo da fine novembre per un infortunio al bicipite femorale. Ma, stando alle stime fatte anche da La Gazzetta dello Sport, tra circa un mese potrebbe tornare a calcare i campi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Circa 20 giorni per il rientro a pieno ritmo in allenamento. A cui si aggiungeranno altri 10 giorni per rientrare in forma. E poi Stefano Pioli potrà puntare su di lui per le gare di campionato.
La cosa positiva, per i rossoneri, è che queste buone notizie siano arrivate nel mese di gennaio, quando è ancora possibile operare sul mercato. Seppur, proprio in virtù delle notizie che parlano di un Thiaw prossimo al rientro, ora i rossoneri hanno messo in stand-by ogni operazione di mercato per il reparto arretrato.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.