CALCIOMERCATO MILAN DIFENSORE - Novità in procinto, per il calciomercato del Milan. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club rossonero potrebbe mettere in stand-by, almeno fino all'estate, le trattative per un nuovo difensore centrale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le motivazioni di tale scelta sono da imputare, principalmente, a due motivazioni. Innanzitutto, la quantità di uomini a disposizione di Pioli. Tra lungodegenti, infortunati in via di recupero e disponibili, ci sono 8 nomi per 2 posizioni. Kjaer, Gabbia, Pellegrino e Simic a disposizione, Thiaw che inizia l'iter per il rientro, così come Tomori, che però ha bisogno di più tempo, Kalulu, che sarà quello per cui bisognerà aspettare di più, senza dimenticare la soluzione di emergenza chiamata Theo Hernandez.
In secondo luogo, a bloccare le azioni di Moncada e Furlani sono le esose richieste economiche per eventuali nuovi giocatori. Acquistare significherebbe maggiori costi. Costi che, però, i rossoneri vorrerebbero limitare. E dedicare, magari, ad un attaccante, che ad ora è vista come necessità maggiore.
Non è una chiusura netta: in caso di situazioni che gli uomini di mercato del Diavolo dovessero reputare un'occasione, ci potrebbe essere un'apertura. Ma per ora, sembra che la strada porti ad un rinvio, di ogni operazione, in questa estate.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.