Milan-Bologna, Saelemaekers ancora da valutare

24 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Alexis Saelemaekers con un espressione di disappunto: le parole prima di Spezia-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAELEMAEKERS MILAN BOLOGNA - Dopo il turno di riposo rispettato nella ventunesima giornata di Serie A, il Bologna si prepara a tornare in campo. I felsinei, lo scorso week-end, risultavano come avversari della Fiorentina. Ma, dato che i viola erano impegnati in Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, la gara è slittata e si giocherà mercoledì 14 febbraio.

Sabato sera, però, si gioca Milan-Bologna. Ed i rossoblù si vogliono far trovare pronti, per una di quelle notti di gala con cui, ormai, hanno mostrato di avere un certo feeling.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il Bologna si prepara: la situazione di Saelemaekers e Ndoye

La formazione di Thiago Motta ha aperto le danze in questa stagione di Serie A proprio contro i rossoneri. Al Dall'Ara, lunedì 21 agosto, è finita 2-0, con le reti di Pulisic e Giroud. Ora, nel teatro di San Siro, previsto il secondo atto.

Ed il Bologna vuole che tutto vada per il meglio. Quest'oggi, previsto allenamento alle 11 al centro tecnico "Nicolò Galli", a porte chiuse. Aspetto importante, che Thiago Motta dovrà valutare, è la situazione infortunati. Infatti, Saelemaekers e Ndoye sono ancora oggetto di dubbi.

O meglio, il belga, che sta recuperando da una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del gemello mediale destro, è da valutare. Meno speranze, invece, per Ndoye, che sta svolgendo terapie e quasi sicuramente non ci sarà.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down