CARESSA MILAN UDINESE MAIGNAN - Arrivano anche le parole di Fabio Caressa, che a SKY Calcio Club, ha commentato la vicenda che ha riguardato Mike Maignan in Udinese-Milan. Il portiere rossonero è stato vittima di ululati e cori razzisti. Con conseguente presa di posizione di ambo le squadre e dell'arbitro. E sospensione della gara per circa 5', a fine primo tempo.
Il noto giornalista italiano ha voluto far sentire la sua voce. Unendosi al coro di sdegno che si scaglia contro quelli a sfondo razzista, provenienti dagli spalti. Queste le parole del telecronista.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Innanzitutto faccio i complimenti all'arbitro Maresca, è stato intelligente e sensibile in un momento complicato da gestire. Ciò che è successo a Mike Maignan è stato indecente, certa gente va presa e allontanata dagli stadi, non ci sono giustificazioni, se sei un razzista è perchè credi in qualcosa di sbagliato. Mio figlio sta crescendo in questa generazione e ho paura per lui, ci sono dei valori che si stanno perdendo, c'è poco rispetto, i social dovranno aiutare a diffondere messaggi sani e di umanità".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.