Caressa senza freni: "Indecente cosa sia successo a Maignan"

23 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan e l'episodio di razzismo subito in Udinese Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARESSA MILAN UDINESE MAIGNAN - Arrivano anche le parole di Fabio Caressa, che a SKY Calcio Club, ha commentato la vicenda che ha riguardato Mike Maignan in Udinese-Milan. Il portiere rossonero è stato vittima di ululati e cori razzisti. Con conseguente presa di posizione di ambo le squadre e dell'arbitro. E sospensione della gara per circa 5', a fine primo tempo.

Il noto giornalista italiano ha voluto far sentire la sua voce. Unendosi al coro di sdegno che si scaglia contro quelli a sfondo razzista, provenienti dagli spalti. Queste le parole del telecronista.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Caressa

"Innanzitutto faccio i complimenti all'arbitro Maresca, è stato intelligente e sensibile in un momento complicato da gestire. Ciò che è successo a Mike Maignan è stato indecente, certa gente va presa e allontanata dagli stadi, non ci sono giustificazioni, se sei un razzista è perchè credi in qualcosa di sbagliato. Mio figlio sta crescendo in questa generazione e ho paura per lui, ci sono dei valori che si stanno perdendo, c'è poco rispetto, i social dovranno aiutare a diffondere messaggi sani e di umanità".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down