Maignan: trovato responsabile insulti. Udinese: "Mai più allo stadio"

23 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan durante la gara di Udine
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN UDINESE MILAN TIFOSO - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, è stato individuato un primo tifoso dell'Udinese che nell'ultimo turno di Serie A ha rivolto epiteti razzisti all'indirizzo del portiere del Milan Mike Maignan. La società friulana ha scelto di bandirlo a vita dal proprio impianto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Punito responsabile insulti a Maignan

Hanno dato i loro frutti le prime indagini su quanto accaduto lo scorso sabato durante la gara di Serie A Udinese-Milan. Il portiere rossonero Mike Maignan era diventato il bersaglio di insulti razzisti provenienti dal tifo bianconero. L'uomo individuato sarebbe un quarantaseienne residente in provincia di Udine.

Lo stesso, al momento del gol dei padroni di casa di Lazar Samardzic avrebbe realizzato un video, poi girato agli amici in cui per ben 12 volte avrebbe rivolto all'indirizzo del numero uno rossonero insulti razziali. Dopo l'identificazione l'uomo ha ricevuto un daspo di 5 anni, ma la pena inflitta dall'Udinese sarebbe ancor più esemplare. Sarebbe infatti stato bandito a vita dallo Stadio Friuli.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down