UDINESE MILAN COLLAVINO - Il direttore generale dell'Udinese Franco Collavino è tornato a parlare degli episodi incresciosi della sfida contro il Milan, che hanno visto come vittima Mike Maignan, nelle dichiarazioni riportate da Calciomercato.com.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Durante la gara con il Milan non ci sono stati cori razzisti, l'hanno confermato anche l'arbitro e la Procura federale. Siamo sicuri che si tratti di non oltre 2-3 persone, ma a prescindere non conta il numero. Fosse anche solamente uno, sarebbe gravissimo. L'eventuale Daspo ha una durata limitata, invece noi lavoreremo per escludere a vita questi razzisti dallo stadio. Ci sono oltre 300 telecamere, disponiamo anche degli audio, contiamo di circoscrivere la situazione alla porzione di curva dietro la porta.
Da sempre siamo multietnici e multirazziali. Dopo la sentenza Bosman, l'Udinese si è distinta per allestire una squadra con giocatori di nazionalità diverse, venendo anche criticati. Siamo un esempio di inclusione e tolleranza, anche la regione Friuli Venezia Giulia ha manifestato tali principi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.