CALCIOMERCATO MILAN ROMERO - Dopo essersi liberato dalla Lazio ed essere approdato al Milan a parametro zero, sembra che Luka Romero verrà ceduto in prestito nella sessione di calciomercato invernale in corso. Infatti secondo quanto riportato da Tuttosport, sul giocatore classe 2004 ci sarebbero anche Venezia e Como, due squadre in piena lotta promozione.
Dall'Argentina però arriva la notizia che sul giocatore ci sarebbe anche il Boca Juniors, pronto a prelevare il calciatore argentino in prestito, senza opzione d'acquisto e con lo stipendio pagato dagli Xeneizes. Secondo quanto rivelato dal nonno ad una radio locale argentina, Luka Romero avrebbe già dato il via libera al trasferimento al Boca.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.