Buongiorno-Milan: la trattativa può sbloccarsi in estate con un addio

16 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno in campo contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN BUONGIORNO TORINO KJAER - Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport il Milan starebbe seriamente pensando al difensore del Torino Alessandro Buongiorno per rinforzarsi in difesa, operazione complessa nell'immediato ma che può sbloccarsi in estate con un addio, con Simon Kjaer tra i più indiziati data la scadenza del contratto a giugno.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Buongiorno spaventa il prezzo

Il Milan ha messo nel mirino il difensore del Torino Alessandro Buongiorno. Il giocatore è tra i più promettenti nel suo ruolo e la società rossonera lo ha individuato come rinforzo ideale, anche se più per l'estate che nell'immediato. La trattativa non è delle più semplici visto che il presidente granata Cairo chiede non meno di 30-35 milioni per lasciar partire il suo talento.

Per l'arrivo di Buongiorno oltre alla quadra dal punto di vista economico sarebbe necessario un addio in difesa. Tra i papabili partenti resta Simon Kjaer col contratto in scadenza a fine stagione e per il quale al momento non sembrano esserci segnali di rinnovo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down