Milan: da terzo a campione? I precedenti nella storia della Serie A

16 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L' allenatore del Milan Stefano Pioli durante la gara contro la Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SCUDETTO JUVENTUS INTER - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulla classifica del Milan che insegue in classifica Juventus ed Inter a -9 dalla vetta. Ecco tutte le volte che in Serie A una squadra ha rimontato dal terzo al primo posto vincendo lo scudetto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milan contro se stesso e contro la storia

La Gazzetta dello Sport questa mattina spegne gli entusiasmi in casa Milan dopo la bella vittoria sulla Roma in campionato per 3-1. I rossoneri si trovano attualmente a -9 dal primo posto occupato dall'Inter e -4 dalla Juventus che però giocherà stasera contro il Sassuolo. Come riportato dalla rosea infatti non è mai successo nella storia della Serie A che una squadra rimontasse 9 punti da terza e vincesse lo scudetto.

Le rimonte più grandi nell'era dei tre punti ad oggi sono tre. Il Milan di Zaccheroni che nella stagione 1998/1999 recuperò 7 punti in altrettante giornate alla Lazio. La Lazio stessa che nella stagione successiva rimontò 9 punti da seconda in classifica e infine la Juventus che nel 2001-2002 recuperò da terza 6punti.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down