CAGLIARI BOLOGNA SERIE A - Si apre ufficialmente la crisi del Bologna, che nella sfida della ventesima giornata di Serie A, incappa in una pesante sconfitta per 2-1 in casa del Cagliari, rischiando di perdere terreno nella corsa all'Europa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
La sfida per i felsinei inizia bene, con il vantaggio iniziale firmato da Riccardo Orsolini. Nonostante una gara gestita nel possesso, però, i rossoblù cedono gradualmente il passo, e Petagna firma il pareggio già nel primo tempo. Nella ripresa, poi, l'autorete di Riccardo Calafiori vale il sorpasso definitivo dei sardi, che difenderanno il vantaggio fino al fischio finale. Con questo successo, gli uomini di Claudio Ranieri escono dalla zona retrocessione, salendo a quota 18 punti; la formazione di Thiago Motta, invece, resta ferma a quota 32, a 7 lunghezze dal Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.