MILAN ROMA CARDINALE MERCATO - Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport. questa sera il proprietario del Milan Gerry Cardinale sarà a San Siro per assistere alla gara contro la Roma. Da lui l'autorizzazione per nuovi innesti nel mercato.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il proprietario del Milan Gerry Cardinale torna a San Siro questa sera, per la prima volta dalla sfida contro il Borussia Dortmund. Cardinale avrà un ruolo chiave da qui al termine della stagione, starà infatti a lui avere l'ultima parola su Stefano Pioli a fine stagione. Il presidente rossonero ha anche autorizzato le trattative in entrata per questa sessione di mercato invernale, con l'obbiettivo di consolidare la zona Champions in classifica.
Centrare un piazzamento nei primi quattro posti significherebbe avere le entrate necessarie a finanziare poi il mercato estivo. Per questa ragione anche se finora è arrivato solo Terracciano, tra difesa e centrocampo potrebbero esserci altri innesti considerata anche la recente cessione di Krunic.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.