AGENTE TERRACCIANO MILAN - Andrea D'Amico, agente di Filippo Terracciano, ha parlato a TuttoMercatoWeb dopo la trattativa che ha condotto alla firma del suo assistito coi rossoneri. Il procuratore italiano ha un passato di lungo corso con i rossoneri: in passato, infatti, si è interfacciato con il Diavolo anche per altri giocatori. Uno su tutti: Gennaro Gattuso.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"È stata un’operazione nata più o meno verso la fine dell’anno 2023. Poi abbiamo concretizzato velocemente. Il ragazzo ha scelto il Milan perché ovviamente la chiamata rossonera è un sogno. Lui è pronto per dare un contributo sin da subito. Lo ha già dimostrato entrando in una partita ostica come quella contro l’Atalanta. È entrato e si è fatto trovare pronto”.
“Filippo ha fisico, tecnica e testa. E ha tutto per impegnarsi per conquistare un posto al sole. Ricordo quando ho portato Gattuso: sembrava una stranezza vederlo giocare nel Milan e poi avete visto che campione è diventato. E Filippo ha tutto per diventare un campione”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.