VAN DIJK GIROUD - Virgil Van Dijk ha parlato ai microfoni di France Football, svelando alcuni interessanti particolari. Tra questi, sbuca il riferimento all'attaccante più difficile da affrontare in carriera. Il difensore orange ha avuto molte difficoltà contro Olivier Giroud. I due si sono incrociati sia in Premier League, ai tempi in cui Giorud vestiva la maglia del Chelsea, sia in Champions League, due stagioni fa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Resto dell'idea che l'attaccante più complicato contro cui ho giocato sia Olivier Giroud. Ogni volta credi averci preso le misure, di marcarlo bene, ma in qualche modo riesce sempre a segnare, di testa, di piede, di ginocchio. Non a caso ha spesso segnato anche contro di meno (ride, ndr). Ovviamente inserisco in questa lista anche Aguero, Haaland ovviamente e Gabriel Jesus, ma Giroud rimane il più difficile".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.