Milan: i giocatori più prolifici tra gli acquisti estivi, spicca Pulisic

13 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
L'attaccante del Milan Christian Pulisic si prepara a calciare in Milan-Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN PULISIC JOVIC CHUKWUEZE OKAFOR - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sull'apporto dato al Milan dagli acquisti estivi, tra i migliori Christian Pulisic e Luka Jovic mentre risultano in difficoltà Samuel Chukwueze e Noah Okafor.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

I dati sui nuovi arrivi estivi

Nel corso di questa prima parte di stagione il migliore tra i rossoneri è stato sicuramente Christian Pulisic. Nominato calciatore del mese di dicembre in Serie A, Pulisic in 25 presenze totali col diavolo ha messo ha segno 7 gol e fornito 6 assist. Ottimo bottino anche per Luka Jovic che seppur discontinuo nel rendimento nell'ultimo mese ha messo a segno 5 gol. Bene anche Reijnders e Loftus-Cheek entrambi con due reti, con l'olandese in particolare che non ha praticamente mai saltato una sola partita.

Tra le note dolenti invece Noah Okafor che ha comunque segnato 3 gol partendo quasi sempre da subentrato, ma franato più volte dagli infortuni. Delude invece Samuel Chukwueze con due reti all'attivo in Champions League ma dal quale vista la cifra investita in estate era lecito aspettarsi di più.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down