Bagnulo su Brassier: "Giocatore fisico e che non ha paura"

12 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Il difensore del Brest Lilian Brassier
Tempo di lettura: < 1 minuto

BAGNULO BRASSIER MILAN - Negli studi di SKY Sport 24, il giornalista sportivo Gianluigi Bagnulo ha fornito importanti notizie in merito a Lilian Brassier. Il difensore francese, classe 1999, è oggetto di mercato del Milan. I rossoneri lo hanno scelto come rinforzo in difesa, anche se la trattativa è ancora ad uno stadio molto più che embrionale.

Tuttavia, secondo il giornalista di SKY, si tratta di un profilo adeguato. I complimenti per il francese si sposano con il buonissimo campionato che sta facendo il Brest. E con l'interesse evidente che non solo il Milan ha manifestato.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Bagnulo su Brassier

"Ci sono tante squadre su di lui perché è un giocatore bravo. Non è semplice portarlo via dal Brest perché sono quarti in campionato. Può fare il terzino sinistro e difensore centrale: è mancino e lo chiamavano il nuovo Kimpembe. E’ molto forte nei duelli aerei e si fa rispettare di testa, anche se non segna tanti gol. Giocatore fisico e che non ha paura di affondare il tackle: ha una percentuale altissima di palloni recuperati, anche se questo comporta qualche rischio. Ha capacità in fase di impostazione".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down