Popovic a Milano: inizierà con la Primavera

10 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il presidente del Milan Gerry Cardinale
Tempo di lettura: < 1 minuto

POPOVIC MILAN - Matija Popovic è a Milano con il suo entourage, pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Milan. Manca davvero poco, per ultimare tutto ciò che serve alla firma sul suo contratto con i rossoneri. L'ex Partizan, classe 2006, si è liberato dai serbi ed si legherà al Milan a parametro zero.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

La situazione di Popovic: quando la firma?

La Gazzetta dello Sport informa che l'attaccante inizialmente verrà aggregato alla squadra under 19 diretta da Ignazio Abate. In estate, qualora i risultati con la Primavera dovessero essere positivi, e nei consueti test estivi l'allenatore del Milan (che potrebbe non essere Pioli) dovesse valutarlo pronto, ci sarebbe il salto tra i grandi.

La fumata bianca è attesa tra oggi e domani. Nel pomeriggio ci sarà un summit tra le parti. Poi si passerà alle vicende burocratiche, per legare il nome di Popovic a quello del Milan.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down