MILAN STADIO SAN DONATO - L'inizio del 2024 può segnare una prima svolta formale nella costruzione del nuovo stadio del Milan a San Donato, tanto che nei prossimi giorni dovrebbe arrivare un primo via libera nell'iter burocratico.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce l'ANSA, entro i prossimi 10 giorni il Comune dovrebbe dare il via libera alla proposta di variante urbanistica, presentata lo scorso 27 settembre. Una volta che l'ente prenderà atto della procedibilità tecnica del progetto, andrà a porre alcuni vincoli, legati in particolare alle infrastrutture, alla viabilità e alle compensazioni ambientali. Nella tabella di marcia, i lavori potrebbero iniziare entro un anno e mezzo o due anni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.