GABBIA MILAN RITORNO - Il difensore del Milan Matteo Gabbia, intercettato dai microfoni di Sky Sport all'aeroporto dopo il suo atterraggio dalla Spagna, ha commentato il suo ritorno in rossonero, dopo i sei mesi di prestito al Villarreal.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono molto contento, sono pronto e carico. Ora ricominciamo: speriamo siano sei mesi belli per e per la squadra, in cui potremo toglierci belle soddisfazioni. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per il Milan, ma anche in Spagna mi trovavo molto bene. Si è creata quest'opportunità visti gli infortuni, sono felice che il club abbia pensato a me per aiutare la squadra: è quel che cercherò di fare.
Ho sentito Pioli? Sì, mi ha chiesto se stessi bene. Principalmente se mi fossi allenato e come stessi a livello fisico. Con lui ho sempre avuto un bel rapporto, è stato bello risentirlo. Un messaggio ai tifosi? L'obiettivo è tentare di renderli il più possibile felici, far felici loro e far felici noi provando a raggiungere i nostri obiettivi. Forza Milan! Ritrovare Ibrahimovic da dirigente? Non l'ho sentito ma è sempre lo stesso, un personaggio importante. Sarà affascinante vederlo in una nuova veste, con un ruolo diverso".