Maignan: l'abolizione del decreto crescita complica il rinnovo?

31 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il portiere del Milan Mike Maignan durante la gara contro la Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN MILAN RINNOVO DECRETO CRESCITA - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, potrebbero sorgere delle complicazioni per il rinnovo del portiere del Milan Mike Maignan a causa del decreto crescita.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Rinnovo in salita per Maignan?

All'indomani della vittoria del Milan sul Sassuolo per 1-0 con rete inviolata per il portiere Mike Maignan si pensa già alla sfida di Coppa Italia in programma martedì 2 gennaio contro il Cagliari. Tra le questioni che non riguardano il campo ed a proposito del portiere rossonero, la situazione contrattuale del francese. Secondo Tuttosport infatti con l'abolizione da parte del governo del decreto crescita ci saranno ripercussioni non solo sugli acquisti eventuali ma anche sui rinnovi contrattuali di chi fa già parte della rosa.

Come è noto Maignan ha il contratto in scadenza nel 2026, ma il Milan non vuole farsi trovare impreparato e dunque sta già pensando ad un rinnovo di contratto. Il tempo non manca e la società rossonera farà di tutto per ottenere il prolungamento del proprio top player.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down