Pioli: "Quelli a Leao fischi d'affetto. Oggi potevamo segnare di più."

30 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
L'allenatore del Milan Stefano Pioli durante la gara contro il Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI MILAN SASSUOLO POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel postpartita della gara contro il Sassuolo vinta per 1-0.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Pioli

"Abbiamo vinto e l'importante è questo. Potevamo fare qualche gol in più e si poteva giocare meglio, dobbiamo trovare la continuità nei 95 minuti. I ragazzi oggi sono stati molto attenti contro il Sassuolo che è una squadra che concede tanto, ma anche ostica. Abbiamo interpretato la gara come dovevamo fare."

Sul gruppo

"Li lascio molto più liberi ora perchè mi fido dei ragazzi, del loro senso di appartenenza e del rispetto verso il club e l'allenatore. Non dico di non fare più nulla ma li lascio più liberi di gestire certe situazioni."

Sul rapporto con la società

"Finchè sarò qua vuol dire che la società ha fiducia in me, nelle mie idee e nel mio operato. Se al Milan non si vince capisco che la mia posizione possa essere in bilico ma non ho mai pensato potesse essere l'ultima mia partita qua. Dovremo fare meglio del 2023 nel 2024."

Su Bennacer

"Ha giocato più avanti perchè li si trova a suo agio, lui e Pulisic insieme potevano essere una buona coppia, così come Loftus e Leao sulla sinistra. All'inizio della gara ci è mancata solo la precisione, poi per fortuna Ismael ha sfornato l'assist per Pulisic."

Sui fischi a Leao

"Conoscendolo da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più quindi penso fossero fischi d'affetto per ciò che può dare alla squadra con le sue qualità. Non è nelle migliori condizioni da dopo l'infortunio, ma anche lui sa che può fare di più."

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down