AMBROSINI MILAN - Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha commentato l'attuale situazione dei rossoneri a gazzetta.it. Molto ottimismo verso il futuro, nelle parole dell'ex calciatore nativo di Pesaro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"Classifica alla mano il Milan è in linea con quello che è l’obiettivo minimo. Vorrei ricordare che MilanLab nacque per avere uno strumento in grado di fornire prevenzione. Ma ora come ora è impossibile dare spiegazioni per chi non vive tutti i giorni a Milanello. Certo, c’è qualcosa che evidentemente non funziona e che merita delle riflessioni".
"Sull’allenatore non penso siamo arrivati al punto di non ritorno, di rottura. Certo, è preoccupante vedere come la squadra cada con questa continuità. A questo va aggiunta l’aspettativa di una proprietà che ha speso tanto sul mercato".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"In Europa League, il Milan può arrivare fino in fondo. Assolutamente sì".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.