PIOLI MILAN ESONERO - Tra scenari apocalittici e più incerti, il futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan sembra ormai appeso a un filo, in sospeso tra l'ipotesi dell'esonero e quella di una permanenza ormai non più così certa.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'ultimo aggiornamento lo fornisce l'ANSA, che riporta come, nonostante l'insoddisfazione per il rendimento pessimo e l'ecatombe di infortuni, la società per ora avrebbe deciso di andare avanti con il tecnico emiliano, in attesa di ulteriori valutazioni.
Più diretto, invece, l'aggiornamento fornito da Sky Sport, che parla di almeno altre 72 ore di riflessione ai piani alti della società. In particolare, i contatti più fitti nelle prossime ore saranno quelli tra Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimovic, da pochi giorni operativo a Milanello nel suo nuovo ruolo dirigenziale. Lo svedese, poi, dovrebbe riferire a Furlani e al proprietario di RedBird quale potrà essere lo scenario migliore. E da lì, il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera sarà molto più chiaro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.