MILAN POBEGA INFORTUNIO KRUNIC - Come riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, l'infortunio di Tommaso Pobega si è rivelato così grave da richiedere un'operazione. Ora il centrocampista dovrà stare fuori 4 mesi e questo apre le porte alla permanenza al Milan di Rade Krunic.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non ci voleva, ma anche per Tommaso Pobega sarà un lungo stop. Il giocatore si è operato ieri in Finlandia e adesso si prevede dovrà stare lontano dai campi per circa quattro mesi. Questo potrebbe cambiare in parte i programmi di mercato della società. Rade Krunic era infatti uno dei papabili partenti della squadra di Stefano Pioli, col Fenerbace in Turchia che era dato in forte pressing nelle ultime settimane. Adesso per Krunic si aprono le porte di un'inaspettata permanenza a Milano, almeno fino alla prossima estate.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.