PIOLI MILAN CONFERENZA STAMPA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non c'è neanche bisogno di sottolinearlo: abbiamo un grande gruppo che include anche chi ci consente di lavorare al meglio ogni giorno".
"È il solito Zlatan: si sta approcciando a un ruolo diverso, con curiosità e determinazione. L'ho visto motivato: è stata una giornata interessante. Sarà a Salerno? Sì, sarà con noi. È un valore aggiunto per noi: ha enorme esperienza, è il simbolo di chi ama le sfide".
"Ho appena scoperto la notizia, non ho ancora dei dati per esprimere un giudizio approfondito".
"Siamo ancora in emergenza. Gli ultimi sono stati strani e particolari... Lavoriamo per tornare alla normalità, abbiamo diverse gare da giocare".
"Spero abbia un buon minutaggio, sta bene. Domani sarà titolare, resterà in campo fin quando potrà".
"Dipende tanto dalla gara di domani. Stiamo cercando la giusta continuità. Domani è importante: conosciamo le loro caratteristiche e i nostri punti di forza".
"La Salernitana cambia modo di attaccare: ci schiereremo nel modo più consono".
"Non siamo noi a fare il calendario. Bennacer sta bene: se accetterà la convocazione andrà in Coppa d'Africa, come Chukwueze. Toccherà a noi cercare altre soluzioni".
"La società conosce le nostre esigenze, è disponibile a intervenire a gennaio".
"Non siamo soddisfatti di quanto fatto finora, ma possiamo renderla migliore di ciò che è stata fino a questo momento".
"Qui ha dato molto, è nel cuore dei tifosi. Fa l'allenatore da un po', capitano momenti complicati. Gli faccio un in bocca al lupo, anche se domani saremo avversari".
"È importante per noi e per lui: arrivava da un infortunio, l'ho visto bene negli ultimi giorni. Spero che domani sia al meglio".
"Lavoreremo su determinate situazioni, in particolare a livello individuale per migliorare la condizione generale. Tra la Coppa Italia e l'Europa League ci saranno tre settimane per fare certi carichi di lavoro".
"Speriamo di migliorare il più presto possibile, anche se avremo alcuni infortuni molto lunghi... Speriamo di tornare presto alla normalità".
"In questo momento c'è chi sta meglio di lui".
"Dipende in che modo vogliamo giocare. È un terzetto che può fare bene insieme, dandoci il giusto equilibrio".
"Dobbiamo interpretare la gara come se fosse l'ultima spiaggia anche per noi".
"Preferisco il panettone, magari con un po' di mascarpone...".