MILAN INFORTUNI POBEGA OKAFOR - Non finiscono mai le brutte notizie dall'infermeria del Milan: infatti nel corso del match contro il Monza sono stati due gli infortuni: si sono fermati infatti sia Tommaso Pobega che Noah Okafor, quest'ultimo al rientro da un precedente problema fisico. Per i giocatori rossoneri si teme un lungo stop, come riportato da Sky Sport.
Tommaso Pobega ha riportato una lesione che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell'anca sinistra. La lesione verrà rivalutata tra una settimana ed il giocatore andrà incontro ad una valutazione specialistica. Sul sito di Sky Sport si legge almeno un mese di stop, ma il rischio è che il centrocampista rossonero dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico.
Anche per Okafor non arrivano buone notizie. Il calciatore ha infatti riportato una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso. L'attaccante svizzero sarà rivalutato tra una settimana, ma anche per lui si stima un mese di stop.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.