OKAFOR MILAN INFORTUNIO - Noah Okafor fa sperare il Milan, in previsione del suo rientro in campo. L'attaccante svizzero vuole tranquillizzare un ambiente che, ormai, con gli infortuni sembra averci fatto il callo: ne manca uno ai 30.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il giocatore rossonero è subentrato al 67' e ha fatto in tempo a siglare la rete del definitivo 3-0, prima di lasciare il campo per infortunio. Tuttavia, ha commentato il suo infortunio sul suo profilo Instagram, cercando di far tirare un sospiro di sollievo ai suoi tifosi.
"Spero non sia grave, solo un piccolo problema al flessore. Spero di tornare il prima possibile"
Di diverso avviso sembra, però Sky Sport, che alimenta una componente di maggiore tensione verso il problema fisico dell'ex RB Salisburgo.
"Pobega sembra un problema all'anca mentre Okafor forse un po' affaticato, forse un crampo da fatica. Ha appena recuperato da un problema all'altra gamba e speriamo che non sia nulla di così serio. E' chiaro che è importante recuperare i giocatori".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.