MILAN MONZA REIJNDERS - Nel corso del match di campionato contro il Monza, il centrocampista olandese del Milan Tijjani Reijnders si è reso protagonista di un intervento ai danni di Gagliardini sul quale sono scaturite tante proteste. Gli avversari e sui social network hanno infatti invocato l'espulsione nei confronti del giocatore rossonero, ma secondo quanto detto dall'esperto arbitrale Luca Marelli a DAZN, è giusta l'ammonizione. Di seguito le sue parole.
"Il fermo immagine potrebbe inchiodare Reijnders ad un'espulsione. In realtà, vedendo le immagini, ci rendiamo conto che un'ammonizione per imprudenza è la scelta corretta, e non il rosso per un grave fallo di gioco. Le proteste sono del tutto infondate. Il fallo di Reijnders c'è tutto ma interviene sul pallone e il piede scivola e si alza: ma nel momento in cui c'è il contatto l'olandese fa di tutto per togliere la gamba, tant'è che il ginocchio si piega e non c'è il peso del corpo sul piede".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.