Milan, problema infortuni muscolari: vicina la... "Terza stella"

17 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan, emergenza infortuni: altro stop per Okafor e Pobega
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INFORTUNI - Al termine della vittoria arrivata nel match di Serie A contro il Monza, ci sono da registrare altri due infortuni muscolari in casa Milan. Sono stati sostituiti infatti per dei problemi di natura muscolare sia Tommaso Pobega che Noah Okafor, quest'ultimo al rientro da un altro infortunio ed uscito dopo essere subentrato dalla panchina ed aver segnato anche il goal del 3-0.

Al 17 dicembre 2023 sono già 29 gli infortuni muscolari riportati dai calciatori rossoneri: decisamente troppi. Un'enormità anzi. Per una squadra come il Milan, che punta ad essere protagonista nelle competizioni in cui partecipa, non si possono riscontrare tali numeri. Difficile capire quali siano le cause, ma molto probabilmente una di queste è una preparazione atletica errata, o quantomeno migliorabile, ed aver acquistato nell'ultima sessione di calciomercato alcuni giocatori injury-prone, ovvero calciatori soggetti spesso ad infortuni nel corso delle proprie carriere.

Manca ancora più di metà stagione, ed il club rossonero nella stagione in cui spera di raggiungere la seconda stella vincendo il suo ventesimo campionato, rischia di trovare la terza stella molto presto per numero di infortuni muscolari.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down