INTERVISTA STAM MILAN - Nel corso di un'intervista rilasciata al podcast The Overlap, l'ex difensore del Milan Jaap Stam ha parlato anche del suo trascorso nel club rossonero. Queste le parole dell'olandese.
"Incredibile andare in una squadra con quei giocatori. Quando la Lazio mi doveva vendere, ho ricevuto un'offerta da Milan, Inter e Juventus, ma io volevo andare solo dai rossoneri per i giocatori che avevano e per la storia olandese del club".
"In molti ricordano il Liverpool come sfavorita in quella finale di Champions League, ma noi non l'avevamo approcciata così. All'intervallo non stavamo già festeggiando come dicono alcuni. Ancelotti ci disse anche di stare attenti, perché un goal avrebbe potuto cambiare tutto. A fine partita ovviamente eravamo tutti devastati".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.