TOMORI MILAN INTERVISTA - Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato in un'intervista ai microfoni di SportMediaset degli obiettivi stagionali dei rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Volevamo passare il girone di Champions, ora affronteremo l'Europa League con la voglia di fare bene. A Newcastle ci siamo parlati all'intervallo, ci siamo detti che dovevamo dare tutto, non c'era più nulla da perdere. Nel secondo tempo è uscita una buona prestazione; adesso dobbiamo portare questo spirito in campionato".
"Nel calcio ci sono gli infortuni, fanno parte del gioco. Grazie a Dio sto bene, spero di non avere problemi fino a fine stagione".
"Ha una mentalità vincente, vuole vincere sempre, era così sia in campo o che quando era infortunato. Penso sarà così anche stavolta, è una mentalità che si allinea bene con quella del club. Sono felice di averlo nuovamente con noi. Il Monza? Lavoriamo sul rimanere concentrati per l'intera gara. Ultimamente abbiamo perso punti, dobbiamo pensare a noi stessi piuttosto che guardare la classifica".
"Quando sono arrivato qui non giocavo da circa un anno, mi hanno dato subito molti consigli per migliorare, mi sento valorizzato e questo per me fa la differenza. Mi sento milanista".