Milan, mercato: difesa tra Lenglet e Kiwior, in attacco Guirassy

14 Dicembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il difensore dell'Aston Villa in prestito dal Barcellona Clement Lenglet che piace al Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN GUIRASSY LENGLET KIWIOR - Come riportato da La Gazzetta dello Sport a gennaio il Milan ha due priorità in entrata: la punta con Guirassy raggiungibile con 17 milioni e la difesa per la quale si punta uno tra Jakub Kiwior e Clement Lenglet.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutti i nomi per gennaio

Capitolo attacco:

Il Milan a gennaio cercherà di operare nel reparto avanzato. Il preferito porta sempre il nome di Jonathan David, per il quale però il Lille chiede ancora 40 milioni di euro. Il piano B è Serthou Guirassy dello Stoccarda, più economico del canadese e prelevabile per la cifra di circa 17 milioni, volontà dei tedeschi permettendo.

Capitolo difesa:

In difesa a causa dei lunghi stop di Thiaw e Kalulu un difensore dovrà arrivare e i nomi in ballo per l'immediato sono tre. Jakub Kiwior dell'Arsenal non sembra la più fattibile delle operazioni poichè i Gunners non aprono alla cessione. Discorso simile col Chelsea per arrivare a Benoit Badiashile, mentre spunta il nome di Clement Lenglet di proprietà del Barcellona ma in prestito all'Aston Villa, dove però fin qui ha visto il campo solo in Conference League.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down