MILAN NEWCASTLE CHAMPIONS LEAGUE - "Impresa" è una parola forse troppo pesante, a leggere il palmares del Milan. E fa sicuramente strano pensare che la squadra che ha vinto 7 Champions League debba sperare in una coincidenza di risultati in un girone in cui le altre tre formazioni hanno in bacheca solo 1 coppa dalle grandi orecchie: quella del BVB del 1996/97. Eppure di questo si tratta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
I rossoneri devono vincere a Londra, contro un Newcastle terzo in classifica che non ha ancora abbandonato i sogni di passaggio del turno. Nel mentre, si affrontano le prime due del girone, con il Borussia Dortumund già sicuro degli ottavi e il PSG che ha fretta di chiudere le pratiche. Servirà una vittoria dei tedeschi per far sorridere i rossoneri.
In breve, quindi, una sola coincidenza di eventi: vittoria del Milan e vittoria del Borussia Dortmund. Altrimenti, nella migliore delle ipotesi sarà Europa League...nella peggiore, addio all'Europa.
Stefano Pioli vede il suo futuro ancora in bilico, ma ritrova anche Rafael Leao. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 1999 torna a pieno organico e sarà lui a dover trascinare i rossoneri. Con buona pace degli esperti di casa: Giroud e Pulisic, che la coppa l'hanno vinta nel 2021. E Florenzi, che di gare clou in Champions League ne ha vissute.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.