CHAMPIONS LEAGUE NEWCASTLE MILAN - Nella serata del 13 dicembre, Newcastle e Milan conosceranno il proprio destino in questa edizione della Champions League. Entrambe sono obbligate a fare bottino pieno e sperare in una sconfitta del PSG contro il Borussia Dortmund. Chi non centrerà la vittoria, concluderà il proprio cammino nella competizione. A questo proposito, Sky Sport riporta come tra le Magpies si registrerà un'ingente mole di defezioni per la sfida contro i rossoneri. Il tecnico Eddie Howe, infatti, non potrà contare su Pope, Botman, Targett, Burn, Anderson, Murphy e, ovviamente, il grande ex Tonali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.