MILAN PRIMAVERA GENOA - Lo svantaggio al 54' firmatro Omar. Poi le reti di Camarda e Cuenca per il ribaltone e la vittoria. La Primavera del Milan sorride, vincendo in rimonta contro il Grifone e mettendosi, momentaneamente, a -1 dall'Inter capolista. Con i nerazzurri che quest'oggi hanno pareggiato contro il Monza e ora vedono il loro primato scricchiolare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Dopo un primo tempo sofferto per entrambe le squadre, la giocata di Omar al 54' ha portato il Genoa in vantaggio. La gara passa, così, nelle mani dei rossoblù, che cercando di amministrare il match. E quasi ci riescono, visto che fino all'82' la bilancia pende dalla parte dei liguri.
Poi la forza di volontà di Camarda porta il classe 2008 a ribadire in rete una respinta non perfetta del portiere del Genoa. E al 93' Cuenca incorna il 2-1. Milan ora a 26 punti, con Lazio e Sassuolo a 25 che giocheranno domani alle 11, contro Bologna e Juventus.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.